La tua pubblicità su RETV

Scegliere RETV per la tua comunicazione significa parlare a persone interessate a tutto ciò che ruota intorno all'immobiliare e quindi alla casa.

 

In poco più di un anno RETV è diventata un punto di riferimento per gli addetti ai lavori (agenti immobiliari, imprese di costruzioni, operatori specializzati, istituzioni), ma anche per chi si avvale dei prodotti ed i servizi messi a disposizione dei professionisti (utenti finali).

 

L'obiettivo di RETV è quello di continuare ad arricchire il palinsesto con ospiti e professionalità di interesse per il grande pubblico, dando visibilità e creando valore per le aziende che lavorano nel comparto immobiliare. 

 

RETV è il canale web privilegiato per diffondere il brand, presentare nuovi prodotti e servizi, veicolare campagne di recruiting.  

 

 

Visualizzazioni video

Al 30 luglio 2016, le visualizzazioni video sono state 522.000, un vero successo per un canale web giovane e specializzato.


Utenti profilati

Un patrimonio di 15.000 utenti profilati che ricevono aggiornamenti e offerte attraverso forme di ADV realizzate in base all'esigenza dello sponsor.


Produzioni

  • 31 puntate tra registrazioni e LIVE
  • 56 interviste singole

Tra gli ospiti: Imprenditori, Associazioni di categoria, Banche, Politici, Portali di annunci, Reti di franchising immobiliare e creditizia, Formatori, Comunicatori, Esperti di marketing ed Autori di rilievo nazionale.



Vuoi più informazioni? Contattaci adesso!

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti